Dinner Conversation lancia Wonder Pearl, un nuovo modo di concepire la bellezza. Un cioccolatino che nutre anima e corpo e che, nel frattempo, offre un aiuto a chi non è al sicuro in casa.
Dinner Conversation di Natasha Slater
Natasha Slater è un’imprenditrice londinese che vive a Milano, molto conosciuta nel mondo della moda, della musica e della creatività. Natasha fonda l’agenzia Natasha Slater Studio, che da oltre 10 anni vanta una grande esperienza e un team professionale dedicato.
L’agenzia si occupa di pubbliche relazioni e lavora nel campo della moda, con marchi di lusso, lifestyle. Per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti l’agenzia crea campagne di comunicazione, brand awareness, digital influencer e VIP positions. Si occupa, inoltre, della promozione e del lancio di diversi prodotti.
Natasha Slater non si ferma mai, e fonda Dinner Conversation, una community dove le donne celebrano le altre donne. Dinner Conversation da potere alle donne, organizzando eventi e conversazioni online. Nella comunità le donne raccontano le proprie esperienze alle altre donne, sono di ispirazione l’una per l’altra. Insieme sostengono l’uguaglianza di genere e il potere delle donne. Insieme cercano di fare la differenza.
Wonder Pearl
Wonder Pearl è l’ultima grande sfida di Natasha. Si tratta di un cioccolatino Soul Nourishing, che nutre corpo e anima. Il cioccolatino è un nuovo modo di concepire la bellezza. La bellezza interiore ed esteriore può arrivare da una piccola perla di cioccolato?
Wonder Pearl racchiude al suo interno tutti i benefici delle perle, è ricca di amminoacidi, calcio e magnesio. Il cioccolatino ha incredibili proprietà anti-invecchiamento, anti-ansia e anti-ossidanti.
Questo speciale cioccolatino è un super nutriente, realizzato con fave di cacao rosa e polvere di perle, proveniente da allevamenti sostenibili d’acqua dolce.
Il cioccolatino è realizzato completamente Made in Italy, con l’aiuto di Depuravita, un brand di juicing e clean beauty italiano.
Natasha Slater racconta Wonder Pearl
“Wonder Pearl è un vero e proprio ingrediente che nutre contemporaneamente l’anima e la bellezza esteriore, ogni boccone è un’intensa esperienza sensoriale. È un prodotto che aumenta la calma interiore e la vitalità femminile grazie alle infinite proprietà della polvere di perle, che è stata per secoli il segreto di bellezza delle donne del mondo antico.
Per questa ragione, volevo proporre alle donne della nostra community un prodotto divertente, goloso, buono ma che allo stesso tempo facesse bene al corpo e allo spirito. Proprio come community, non posso non pensare a tutte quelle donne, soprattutto in questo momento, che sono in pericolo anche in casa propria” – Natasha Slater.
Wonder Pearl in aiuto delle donne
Il Covid-19 ci ha costretto in casa. Sebbene la nostra quotidianità sia stata stravolta, in casa ci siamo sentiti protetti, al sicuro dal virus, coccolati da tutto ciò che ci è familiare, in ogni momento di sconforto. Eppure, non per tutti questa quarantena è stata così.
Per molte donne la propria stessa casa è un inferno. Le quattro mura della propria abitazione spaventano molto più del virus, molto di più di tutto quello che c’è fuori. Per molte donne la casa non è un posto sicuro.
In nove settimane di quarantena sono state uccise undici donne in Italia, non dal virus. Wonder Pearl si propone anche di aiutare tutte quelle donne che si trovano in una situazione di pericolo, all’interno delle mura domestiche.
Wonder Pearl si presenta in confezioni da 30 cioccolatini ed è disponibile sul sito www.dinnerconversation.com, al prezzo di 65,00 euro. Per ogni confezione acquistata la community donerà una parte del ricavato a “End Violence Against Women #Covid 19”. La campagna di raccolta fondi sosterrà, a sua volta, l’Associazione Nazionale Volontarie Telefono Rosa, promosso dalla Presidenza del Consiglio-Dipartimento Pari Opportunità, che gestisce il numero gratuito 1522, per tutte quelle donne che hanno bisogno di un aiuto.